Galleria lavori piastrelle

Abbiamo raccolto alcuni dei lavori più significativi per dare la certezza della qualità dei nostri interventi. Non sono foto ritoccate o abbellite, ma foto che vogliono essere la prova del nostro modo di lavorare perché con le parole tutti sembrano capaci, noi mostriamo i fatti!



Induno Olona

Scala e pianerottoli ristrutturati con rivestimento di piastrelle in gres di grande dimensione 20x80 cm effetto legno e lavorazione dello spigolo con gradino a toro. Il risultato è notevole.

Brenno di Arcisate

Davanzale di una finestra in un bagno, rivestito con mosaico vetroso, senza necessariamente demolire la soglia esistente.

Ligornetto (CH)

Scala realizzata in gres porcellanato a mosaico, ad effetto pietra dalle sfumature molto variopinte. Lo spigolo del gradino è costruito con dei pezzi speciali curvi in gres porcellanato.

Porto Ceresio

Pavimento formato da piastrelle in gres porcellanato misure 33.3x33.3 e 16.4x16.4 cm ad effetto cotto, posato a “multiformato”. Al centro del locale è stato creato un “tappeto”, formato da piastrelle 33.3x33.3 cm posate in diagonale, contornate con un listello decorativo. La parete della cucina è stata rivestita con la medesima piastrella ad effetto cotto in formato 16.4x16.4, molto stonalizzato. Il riquadro sopra il piano cottura è stato realizzato inserendo listelli con decori in stile.

Luino

Parete in “simil pietra” rende l’ambiente molto suggestivo.