PAVIMENTI E RIVESTIMENTI

Il centro ceramiche offre una vasta area espositiva di piastrelle per pavimenti e rivestimenti.
Spinazza, con oltre 50 anni di esperienza nel settore della pavimentazione, è in grado di proporvi tante soluzioni per la Vs. casa, dal gusto elegante e classico a quello di design.
La posa in opera, accurata e precisa, è eseguita da personale dipendente sotto la direttiva aziendale.

Pavimenti in ceramica

Pavimenti per l'abitazione per interni ed esterni.

Rivestimenti in ceramica

Piastrelle ceramiche per il bagno e la cucina.

Pavimenti in legno - Parquet

Il calore del legno, il fascino del design.

Pavimenti in laminato

Esteticamente si presenta come un vero pavimento in legno, ma costa molto meno. È facile e veloce da installare, anche su pavimento esistente, e non necessita dell’uso della colla perche’ si posa ad incastro. È durevole nel tempo e non cambia colore, ha un’elevata resistenza all’abrasione. Non richiede particolari manutenzioni, puo’ essere inoltre posato in ambienti umidi come il bagno o la cucina.

Mosaico

Il mosaico è un rivestimento composto da piccoli elementi denominati “tasselli” ed è utilizzato per rivestire pavimenti e pareti. Si utilizza come semplice rivestimento, o decorazione, fino ad arrivare ad essere una raffinata composizione di alto valore pittorico. Si possono utilizzare molti tipi di materiali, e miscelarli insieme: vetro, pietra, ceramica smaltata, gres porcellanato, marmo, oro e argento.

Pietra

Le pietre ed I mattoni ricostruiti sono costituiti dal 90% da graniglia, polvere di pietra, quarzo ed altri materiali inerti, uniti tra loro per mezzo di leganti speciali, e rifiniti con pigmenti coloranti stabili alla luce del sole.